MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Trials Rising
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia una Open Beta per Trials Rising

Ubisoft ha annunciato oggi che dal 21 al 25 febbraio potremo mettere alla prova in una Open Beta le folli evoluzioni del racing-platformer Trials Rising, ultima edizione della serie motociclistica di RedLynx in arrivo il 26 febbraio.

L'Open Beta sarà disponibile per il pre-load a partire dal 19 febbraio, Questa fase di test è un invito per tutti i giocatori a sperimentare un piccolo assaggio delle spettacolari evoluzioni di Trials Rising prima del lancio ufficiale del gioco, fissato per il 26 febbraio, e ci darà accesso a un set di modalità e a un sistema di progressione speciali, in aggiunta al Multiplayer Globale. La Beta includerà:

  • 18 tracciati, da facile a estremo, tra cui quattro percorsi della University of Trials
  • Cinque moto (Squid, Rhino, Mantis, Helium e l’esilarante moto Tandem per due giocatori)
  • L’esclusiva marmitta Turbo Bike per la moto Helium, che fa ruggire il veicolo come una vera motocicletta
  • 25 Contratti, la modalità di gioco Challenger e otto tracciati giocabili in Multiplayer Online
  • Editor di personalizzazione con oltre 2000 adesivi

Trials Rising è il capitolo più ricco e più avvincente del franchise, grazie alla combinazione dell’acclamato gameplay della serie, un nuovo look, nuove competizioni e delle spettacolari evoluzioni molto apprezzate dai fan, a cui si aggiungono nuove funzionalità inedite.

MX Video - Trials Rising
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo