MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skybound Games porta Baldur's Gate, Neverwinter Nights e altri su console

Skybound Games e Beamdog hanno annunciato che presto porteranno su console una serie di perle del mondo RPG sviluppate tra la fine degli anni '90 e l'inizio del 2000 da BioWare e Black Isle Studios (ora Obsidian). Stiamo parlando di Baldur’s Gate, Baldur’s Gate ll, Baldur’s Gate: Siege of Dragonspear, Icewind Dale, Planescape: Torment e Neverwinter Nights, che arriveranno tutti in versione "migliorata".

Per chi non li conoscesse, sono tutti "CRPG", ossia RPG classici con visuale dall'alto dove possiamo creare il nostro eroe da zero arruolando diversi compagni, esplorare grandi mondi ispirati a Dungeon's and Dragons ed in cui le nostre scelte influiscono sulla storia. Secondo quanto annunciato dai due studi, i giochi saranno completi di tutte le espansioni rilasciate al tempo. Ancora non si sa quanto costeranno né se saranno acquistabili singolarmente o in un unico pacchetto. Si presume che nuove informazioni verranno rilasciate durante il PAX East che si terrà dal 28 al 31 marzo: vi terremo informati su tutte le notizie in merito!

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Rb.otaku03 è l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si è unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo