MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Anthem
copertina

Anthem: il primo contenuto post-lancio è Echi della Realtà ed arriva il mese prossimo

A due settimane dal lancio previsto per il 22 febbraio, BioWare ha rivelato su Twitter alcuni dettagli del primo contenuto post-lancio dell'atteso Anthem; il primo update, intitolato Echi della Realtà, sarà disponibile a marzo, un mese dopo l'uscita del gioco.

L'Atto 1: Echi della Realtà anticipa un serie di contenuti che arriveranno con diverse cadenze non ancora specificate dallo sviluppatore, introdurrà degli eventi "catastrofici" e sarà suddiviso in tre update chiamati rispettivamente Mondo in Evoluzione, Insieme più Forti e Il Cataclisma. Secondo quanto riportato da BioWare, Il Cataclisma sarà un evento a tempo limitato caratterizzato da condizioni meteorologiche estreme, nuovi e pericolosi nemici e misteri da risolvere.

Tutti i contenuti post-lancio porteranno, oltre agli eventi, anche nuove sfide, nuove aree da scoprire ed esplorare ed una serie di miglioramenti.

Non ci resta quindi che attendere maggiori dettagli: restate sintonizzati!

MX Video - Anthem
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo