MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Apex Legends

LIVE NOW!

EA: vedremo ancora Titanfall quest'anno, insieme a nuovi Plants vs Zombies e Need for Speed

Nel corso di un report finanziario svoltosi in nottata, Electronic Arts ha dichiarato che, oltre alla recentissima sorpresa di Apex Legends, nel corso dell'anno arriveranno ancora "esperienze Titanfall" connesse al nuovo titolo F2P; la dichiarazione trova peraltro l'appoggio di Vince Zampella di Respawn, il quale ha twittato confermando che nel corso dell'anno vedremo ancora Titanfall. In che forma non ci è per ora dato saperlo.

Oltre a questo, nel corso del report finanziario EA ha spiegato anche che il 2018 è stato un anno deludente soprattutto per via delle vendite di Battlefield V non all'altezza delle aspettative, ma che quest'anno contano di rifarsi non solo con Apex Legends ma anche grazie ad Anthem, alla nuova esperienza Titanfall, a nuovi Plants vs Zombies e Need for Speed, ed infine all'attesissimo Star Wars Jedi: Fallen Order atteso a fine anno. Dovremmo quindi saperne di più su questi progetti nel corso dell'anno.

MX Video - Apex Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo