MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tomb Raider: Definitive Edition (X1)
copertina

Tomb Raider: Definitive Edition arriva a sorpresa nel Game Pass

Ai responsabili della programmazione di Xbox Game Pass senza dubbio piace sorprendere i giocatori di tanto in tanto. Già sapevamo che oggi sarebbe arrivato un ultimo gioco per gennaio senza che questo fosse stato rivelato, ed ora scopriamo che si tratta di Tomb Raider: Definitive Edition, l'avventura di Lara Croft che ha visto il reboot delle avventure dell'eroina immergendola nella pericolosa isola Yamatai.

Se avete il Game Pass e non avevate mai provato il titolo, quindi, non vi resta che scaricarlo!

Vi ricordiamo infine che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Al momento i nuovi membri possono acquistare un mese di abbonamento ad 1 Euro fino al 3 gennaio.

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo