MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Operencia: The Stolen Sun

LIVE NOW!

Zen Studios annuncia l'RPG in prima persona Operencia: The Stolen Sun in esclusiva Xbox One

Lo studio ungherese Zen Studios, noto principalmente per le longeve serie di flipper Pinball FX e Zen Pinball, ha annunciato oggi lo sviluppo in esclusiva console Xbox One dell'RPG in prima persona Operencia: The Stolen Sun, un omaggio ai classici dungeon crawlers in prima persona del passato ed ambientato in un mondo fantastico ispirato alle fiabe e leggende del folklore centro-europeo.

L'avventura di Operencia: The Stolen Sun si prospetta come ricca d'esplorazione e puzzle in ambienti molto diversi tra loro, con battaglie strategiche a turni in cui potremo usare sia armi convenzionali che magie, il tutto alimentato dall'Unreal Engine 4.

Il gioco sembra inoltre destinato ad arrivare anche sull'Xbox Game Pass, visto che lo studio afferma che arriverà "sui dispositivi della famiglia Xbox One, incluse Xbox One X ed Xbox Game Pass".

In attesa di maggiori informazioni sul titolo, vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Operencia: The Stolen Sun
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo