MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Ball FighterZ
copertina

LIVE NOW!

Dragon Ball FighterZ è giocabile gratuitamente dai membri Gold questo weekend

Se ancora non avete avuto modo di provare Dragon Ball FighterZ, Microsoft vi offre un'occasione per farlo grazie ad una prova gratuita per tutti i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold nel corso di questo weekend e precisamente dalle 21:01 di oggi e fino alle 8:59 di lunedì 28 gennaio.

Potrete quindi scaricare e giocare gratuitamente a Dragon Ball FighterZ e provare il gioco nella sua interezza, combattere con eroi leggendari come Goku e Vegeta o cattivi come Kid Buu o Cell e cimentarvi in spettacolari battaglie.

Una volta terminata la prova, conserverete gli eventuali progressi maturati durante il weekend e potrete acquistare Dragon Ball FighterZ ricevendo uno sconto del 60% sulla Standard Edition, e del 50% sulla FighterZ Edition e sull'Ultimate Edition.

Non resta quindi che augurarvi un buon download ed un buon divertimento!

MX Video - Dragon Ball FighterZ
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo