MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Kingdom Hearts III
copertina

Un nuovo trailer di Kingdom Hearts III ci insegna a padroneggiare i Keyblade

Square Enix ha pubblicato un nuovo video del gameplay, completamente in italiano, di Kingdom Hearts III che ci insegna a padroneggiare i Keyblade, le potenti armi della serie di Kingdom Hearts, con cui Sora dovrà riportare la luce nei mondi e cercare di sconfiggere una volta per tutte il maestro Xehanort.

I giocatori dovranno aiutare Sora e i suoi amici a proteggere i mondi Disney e Pixar dall’oscurità e sbloccare il misterioso potere dei Keyblade, che per la prima volta nella serie, hanno l’abilità di cambiare forma e acquisire così delle nuove abilità e degli attacchi ispirati ai personaggi e agli elementi di ciascun mondo. Sora potrà anche equipaggiare più di un Keyblade e scambiarli durante i combattimenti.

I giocatori potranno inoltre anche imparare a usare la magia elementale per sferrare attacchi o difendersi, creando scivoli di ghiaccio e vortici di vento per navigare nel caos delle battaglie. Sarà anche possibile utilizzare il potere delle Attrazioni, che prendono la forma di varie giostre classiche Disney, o allearsi con Paperino, Pippo e altri personaggi per cambiare le sorti della battaglia contro l’oscurità.

Il video mostra anche inoltre un’anteprima della Gummiship che potremo costruire per viaggiare attraverso i mondi che potrà essere personalizzata tramite delle parti raccolte durante i viaggi.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che Kingdom Hearts III è atteso su Xbox One il 29 gennaio: buona visione!

MX Video - Kingdom Hearts III
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo