MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 2
copertina

LIVE NOW!

Resident Evil 2: Capcom aggiungerà gratuitamente una nuova storia con tre protagonisti

Capcom ha rivelato, durante un evento giapponese di Resident Evil 2, i propri piani di supporto al gioco nel periodo successivo all'ormai imminente day one del 25 gennaio. Per l'occasione lo studio ha rivelato l'arrivo della nuova modalità gratuita Ghost Survivors ("Sopravvissuti Fantasma"), che consentirà ai giocatori di godere di tre prospettive inedite sull'invasione zombie abbattutasi su Raccoon City.

L'espansione, offerta gratuitamente come update del gioco, racconterà infatti le vicende di tre nuovi sopravvissuti: Robert Kendo, proprietario del negozio di armi, un non meglio precisato membro del servizio di sicurezza Umbrella e infine la figlia del sindaco di Raccoon City, Michael Warren.

Ghost Survivors presenterà scenari generati in maniera casuale, e metterà i giocatori alle prese con un nuovo tipo di nemico che comparirà esclusivamente in questa espansione.

Oltre a Ghost Survivor, Capcom ha annunciato l'arrivo a marzo della possibilità di modificare il gioco utilizzando modelli a ridotto numero di poligoni dei protagonisti, in omaggio alla versione originale del 1998, cosa che dovrebbe risultare gradita ai giocatori più nostalgici.

Non contenta di aver prodotto un eccellente remake (per saperne di più non perdetevi la nostra recensione), Capcom sembra quindi intenzionata a fornire ai giocatori nuovi contenuti per mantenere vivo l'interesse sul gioco, sfida molto interessante per un titolo totalmente single-player.

Chi conoscesse il giapponese (o semplicemente per chi fosse interessato a cogliere qualche dettaglio dalle parti in game..!) può trovare qui di seguito la registrazione della conferenza di presentazione del gioco, buona visione!

MX Video - Resident Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo