MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Life is Strange 2

Il secondo episodio di Life is Strange 2 sarà nel Game Pass al lancio, da domani

All'inizio del mese Microsoft ci ha sorpresi con l'inserimento nell'Xbox Game Pass, a poco più di tre mesi dal lancio ufficiale, del primo episodio di Life is Strange 2, rivelando inoltre che anche gli altri episodi sarebbero arrivati in futuro per gli utenti del servizio. Oggi arriva un'altra bella notizia: gli altri episodi arriveranno nel Pass al lancio, quindi i possessori del servizio non dovranno attendere per giocarli.

La notizia arriva dal canale Twitter Xbox, che alla domanda di un giocatore ha risposto che sì, il secondo episodio di Life is Strange 2 in uscita domani, il 24 gennaio, sarà nel Game Pass al lancio. Questo ci fa supporre che anche gli altri episodi seguiranno la stessa sorte. Un motivo in più, quindi per godere dell'abbonamento!

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese.

MX Video - Life is Strange 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo