MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Life is Strange 2
copertina

LIVE NOW!

Il primo episodio di Life is Strange 2 e Ark: Survival Evolved si aggiungono a Xbox Game Pass

Mike Ybarra di Microsoft aveva accennato che per il servizio Game Pass il mese di gennaio sarebbe stato molto interessante, e mentre attendiamo ancora un annuncio dei giochi previsti, i primi titoli iniziano già a vedersi. Da oggi infatti fanno parte del catalogo del servizio Microsoft ben due interessanti titoli: ARK: Survival Evolved e Life is Strange 2: Episodio 1.

Per chi di voi non li conoscesse, Life is Strange 2 è il seguito dell'acclamata avventura grafica sviluppata da Dontnod Entertainment, che ci vede impersonare due fratelli braccati dalla polizia con l'accusa di aver ucciso il loro stesso padre in un misterioso incidente; ARK: Survival Evolved è invece un survival/MMO sviluppato da Studio Wildcard che ci vede catapultati in una misteriosa isola dove dovremo raccogliere risorse, craftare armi, costruire rifugi e cercare di non farsi mangiare dai dinosauri che popolano l'isola.

Per quanto riguarda gli altri titoli attesi nel servizio nel corso del mese, il direttore del servizio Matt Percy ha spiegato che domani ne saranno rivelati alcuni, ma non tutti: sembra che ora la nuova politica non sia più quella di annunciare tutti i giochi ad inizio mese, ma rivelarli un po' alla volta. Vi diamo quindi appuntamento a domani con l'annuncio di parte degli altri titoli di gennaio!

Vi ricordiamo infine che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Al momento i nuovi membri possono acquistare un mese di abbonamento ad 1 Euro fino al 3 gennaio.

MX Video - Life is Strange 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo