MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Perfect Dark

LIVE NOW!

Nuovi acquisti per The Initiative: Chris O'Neill di God of War e altri veterani

Come sicuramente ricorderete, nel corso dell'ultimo E3 Microsoft ha annunciato, oltre all'acquisizione di nuovi studi first-party, la nascita di The Initiative, studio creato per dare vita a dei titoli estremamente ambiziosi. Da quel momento molti sono stati i reclutamenti importante del nuovo studio, con figure di spicco provenienti, per citarne alcuni, da Rockstar Games e Crystal Dynamics.

Nonostante The Iniziative abbia già incorporato diversi talenti, pare che il numero di personalità del team sia destinato a salire. Tra i nuovi arrivi c'è Chris O'Neill, lead designer dell'ultimo God of War di Sony e noto per aver lavorato presso Sony Santa Monica e Kojima Productions, il quale ha aggiornato la sua pagina LinkedIn indicando appunto che al momento è al lavoro per The Initiative.

Oltre ad O'Neill, The Initiative ha inoltre assunto recentemente anche Joe Stinchcomb, (Senior Technical Art Director in Rockstar North e Crystal Dynamics), Andrameda Martine (Executive Producer in Sledgehammer Games), David Wyka (responsabile reclutamento in Rooster Teeth) e Irma Ward (Produttrice Associata in Activision ).

Queste nuove assunzioni non fanno altro che confermare il fatto che Microsoft sta rafforzando il team ed è al lavoro per creare titoli che possano competere con le più grandi produzioni attuali: non vediamo l'ora di scoprire di cosa si tratti!

MX Video - Perfect Dark
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo