MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Jump Force
copertina

LIVE NOW!

Jump Force: rivelati nuovi personaggi da Jojo e dal manga di Dragon Quest

Forse per un errore, un membro dello staff di Bandai Namco ha pubblicato su instagram un'immagine di Jump Force con due nuovi eroi di manga che probabilmente si aggiungeranno al già corposo roster di personaggi giocabili. Stiamo parlando di Jotaru Kujo, protagonista di "Le bizzarre avventure di Jojo", e di Dai, protagonista del manga dedicato alla serie di Dragon Quest intitolato appunto "Dragon Quest: le avventure di Dai".

Purtroppo per il tanto atteso Jump Force non ci sono solo belle notizie: per chi avesse provato a sfruttare le sessioni di sabato pomeriggio e di domenica sera della Open Beta avrà notato che non era possibile giocare. Questo perché, dopo i numerosi bug rilevati durante le due precedenti sessioni, Bandai Namco ha deciso di rimandare le ultime due a data da destinarsi mentre provvederanno a risolvere i problemi riscontrati soprattutto nel matchmaking.

Certo non una bella notizia, visto che manca poco meno di 1 mese all'uscita del gioco! In attesa di nuove informazioni sulla beta vi lasciamo alle immagini che mostrano i due nuovi personaggi insieme ad altri già conosciuti.

MX Video - Jump Force
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo