MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Ball Project Z

Bandai Namco annuncia l'action-RPG Dragon Ball Project Z; prime info a fine mese

Bandai Namco ha annunciato su Twitter lo sviluppo di un nuovo titolo chiamato provvisoriamente Dragon Ball Project Z. Al momento i dettagli sul gioco risultano molto scarsi, dato che Bandai Namco non ha rivelato né una finestra di lancio né le piattaforme di destinazione, ma sappiamo che si tratta di un action-RPG e che sarà ambientato nell'universo del celebre manga/anime Dragon Ball.

Le prime informazioni su Dragon Ball Project Z verranno però rilasciate a breve, ed esattamente in corrispondenza delle finali del Dragon Ball FighterZ World Tour il 26 e 27 gennaio; non ci resta quindi che attendere la fine del mese per conoscere ulteriori dettagli sul nuovo titolo targato Bandai: continuate a seguirci!

MX Video - Dragon Ball Project Z
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola Ŕ attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi¨ vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo