MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Degrees of Separation

LIVE NOW!

L'affascinante platformer Degrees of Separation si mostra in un lungo gameplay commentato

Modus Games e Moondrop hanno rilasciato oggi un nuovo e lungo filmato di Degrees of Separation nel quale gli sviluppatori ci illustrano, con sottotitoli in italiano, le caratteristiche di questo interessante titolo che ruota attorno ad una commovente storia fantasy sulle relazioni e l'attrazione degli opposti.

Giocabile sia in singolo che in co-op locale e online, Degrees of Separation racconta la storia di un ragazzo e di una ragazza provenienti da due diversi mondi e le cui vite si intrecciano. Ember e Rime, legati rispettivamente alle forze del caldo e del freddo, cominciano un intenso viaggio in cui non appena si incontrano vengono divisi dalla differenza tra i loro mondi, e che li condurrà insieme (e separatamente) in un viaggio per colmare il divario tra loro.

Impossibilitati dal toccare l'altro a causa delle diverse affinità elementali, Ember e Rime esplorano il potenziale magnetico di due forze opposte. Ogni livello in Degrees of Separation rappresenta una diversa fase della relazione della coppia, pertanto offre una nuova meccaniche che i due protagonisti dovranno padroneggiare per poter andare avanti. Ember e Rime fanno uso delle proprie abilità elementali per risolvere rompicapi man mano che attraversano svariati e unici mondi.

Degrees of Separation è atteso per il 14 febbraio al prezzo di 19,99 €; vi lasciamo ora al filmato, buona visione!

MX Video - Degrees of Separation
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo