MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sekiro: Shadows die Twice
copertina

Sekiro Shadows die Twice: un nuovo video mostra l'area di Hirata Estates

Il magazine statunitense Game Informer ha pubblicato un interessante filmato dell'action-adventure Sekiro: Shadows die Twice che mostra l'area di Hirata Estates, uno dei primissimi luoghi che i giocatori avranno modo di esplorare. Questa è un'area molto particolare che si distacca fortemente dalle altre presenti all'interno di Sekiro: Shadows die Twice in quanto il giocatore dovrà attraversarla in una sorta di flashback, utile per capire la relazione tra il protagonista e un personaggio principale.

Nel video ci vengono inoltre mostrate anche alcune dinamiche di gameplay come l'approccio stealth ed i combattimenti diretti contro nemici presenti nell'area.

Vi lasciamo al filmato e vi ricordiamo che Sekiro: Shadows die Twice è atteso su Xbox One il 22 marzo: buona visione!

MX Video - Sekiro: Shadows die Twice
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo