MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Celeste

LIVE NOW!

Celeste: nuovi dettagli sul DLC gratuito in arrivo

Lo sviluppatore indipendente Matt Thorson ha rilasciato tramite Twitter nuovi ed interessanti dettagli sul prossimo DLC in arrivo del platform game Celeste. Come avevamo già anticipato il mese scorso, il titolo si arricchirà di contenuti grazie all'aggiunta di nuovi livelli ancora più difficili, ma non saranno presenti le fragole nascoste in quasi ogni area secondaria né sarà possibile sbloccare il "lato B" di ciascun livello.

Inoltre Matt Thorson ha precisato che il DLC non arriverà in concomitanza con l'anniversario annuale dell'uscita del gioco del 26 gennaio, ma il nuovo update sarà completamente gratuito e avrà nuovi oggetti e nuove meccaniche di gioco.

Vi ricordiamo infine che attualmente Celeste fa parte dei Games With Gold di gennaio, titoli scaricabili gratuitamente dai membri Xbox Live Gold.

MX Video - Celeste
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo