MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ultimate Marvel vs. Capcom 3
copertina

LIVE NOW!

Ultimate Marvel vs. Capcom 3 si aggiunge a sorpresa al Game Pass

La scorsa settimana vi abbiamo anticipato i primi titoli disponibili nell' Xbox Game Pass nel mese di gennaio; oltre a Life is Strange 2: Episodio 1 e Ark: Survival Evolved che hanno aperto l'anno, seguiti nei giorni successivi da Farming Simulator 17 ed Absolver, Microsoft ha inoltre annunciato l'introduzione nel catalogo di Just Cause 3, già scaricabile, ed Aftercharge, disponibile a breve, per la giornata di oggi.

A questi titoli si aggiunge a sorpresa Ultimate Marvel vs. Capcom 3, titolo piacchiaduro di Capcom già disponibile nel Game Pass, che attraverso la selezione dei personaggi più leggendari di Marvel e Capcom ci offre delle frenetiche battaglie a turno 3 vs 3.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese.

MX Video - Ultimate Marvel vs. Capcom 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo