MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft rivela i primi titoli che arriveranno nel Game Pass a gennaio

Qualche ora fa vi abbiamo dato un'anticipazione su alcuni titoli che sono stati aggiunti all'Xbox Game Pass e ora, in anticipo su quanto dichiarato stamattina, Microsoft rivela i primi titoli che arricchiranno il catalogo nel corso di questo mese.

Aprono il mese i già annunciati Life is Strange 2: Episodio 1 e Ark: Survival Evolved che, nonostante vengano datati per essere scaricabili dalla giornata di domani, potrebbero già essere disponibili al download. I restanti episodi di Life is Strange 2 verranno introdotti nel Game Pass in un secondo momento.

Seguono i seguenti titoli:

  • Farming Simulator 17 dal 3 gennaio
  • Absolver dal 7 gennaio
  • Just Cause 3 dal 10 gennaio
  • Aftercharge dal 10 gennaio

Questi sono i primissimi titoli ad essere rivelati e racchiusi nei primi dieci giorni di gennaio; gli altri giochi verranno annunciati nel corso del mese corrente.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Al momento i nuovi membri possono acquistare un mese di abbonamento ad 1 Euro fino al 3 gennaio.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo