MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Odyssey
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft ci parla dei contenuti di gennaio di AC Odyssey

Ubisoft ha rilasciato un video in cui, con sottotitoli in italiano, gli sviluppatori ci spiegano e mostrano i contenuti in arrivo a gennaio in Assassin's Creed: Odyssey; quello più importante è il secondo episodio della trilogia "L'eredità della prima lama" disponibile per tutti i possessori del Season Pass e per chi ha acquistato il DLC, ma attraverso un aggiornamento gratuito verranno rilasciate anche diverse nuove aggiunte per tutti.

Parliamo di nuove missioni dedicate ai "racconti perduti della Grecia", l'arrivo del gigantesco Ciclope come nuova creatura mitologica che sarà affrontabile nel cratere di un vulcano e che, come per le precedenti battaglie, se sconfitto rilascerà una nuova arma epica, un enorme e potentissimo martello.

Ed ancora per il nostro personaggio e per la nostra nave arriveranno nuovi equipaggiamenti e nuovi luogotenenti. Verrà inoltre aggiunta tra le opzioni la possibilità di modificare le impostazioni per l'adattamento automatico dei nemici al nostro livello, così da rendere il titolo più o meno impegnativo, e per finire alla fucina di Efesto sarà possibile modificare ulteriormente le nostre armi oltre il 5° livello mentre nuovi mercenari e nuovi bonus saranno aggiunti nella nostra scalata per diventare il miglior mercenario della Grecia. Vi lasciamo al video: buona visione!

MX Video - Assassin's Creed: Odyssey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo