MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 2
copertina

LIVE NOW!

La 1-Shot Demo di Resident Evil 2 arriva l'11 gennaio; nuovo trailer

Come vi avevamo anticipato in una nostra precedente news, Capcom ha annunciato ufficialmente la 1-Shot Demo di Resident Evil 2, remake in chiave moderna dell'omonimo titolo uscito 20 anni fa, disponibile al download per un periodo limitato di tempo ed esattamente dall’11 al 31 gennaio.

La 1-Shot Demo, metterà alla prova i giocatori chiedendogli di sopravvivere agli orrori di Raccoon City per solamente 30 minuti. Se i giocatori riusciranno a completare l’obiettivo della missione entro questo lasso di tempo, potranno comunque ricominciare la missione e utilizzare il tempo che gli è rimasto per esplorare di nuovo la demo. In caso di morte per mano degli zombie sarà comunque possibile continuare a giocare finché non saranno finiti tutti e 30 i minuti a disposizione.

La fine della sessione di gioco rivelerà un nuovissimo trailer, esclusivo per coloro che giocheranno la demo. Per quanto non sarà possibile rigiocare la demo allo scadere del tempo, il trailer sarà comunque visualizzabile quante volte si desidera.

Nella 1-Shot Demo i giocatori vestiranno i panni di Leon S. Kennedy, giunto al Dipartimento di Polizia di Raccoon City, che dovrà sopravvivere a feroci zombie e risolvere puzzle per trovare una via di fuga sicura dalla stazione. Con un intero edificio pieno di creature carnivore in agguato e Leon che cerca di fuggire mentre il timer scorre, i giocatori dovranno assicurarsi di ammazzare molto di più che solo il tempo.

L'annuncio è accompagnato da un trailer sottotitolato in italiano: buona visione!

MX Video - Resident Evil 2

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo