MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 2
copertina

LIVE NOW!

Una demo di Resident Evil 2 trapela dal Microsoft Store

Il sito True Achievements ha scoperto, all'interno del Microsoft Store, le informazioni su una demo di prossima uscita per l'atteso Resident Evil 2, remake in chiave moderna dell'omonimo titolo uscito 20 anni fa. Nonostante la pagina sia stata prontamente rimossa, il sito è riuscito a catturare un'immagine con la relativa descrizione che svela alcuni dei dettagli sulla demo.

L'immagine riporta la dicitura "1-Shot Demo" e dovrebbe essere disponibile dall'inizio di gennaio, qualche settimana prima dell'uscita del gioco prevista per il 25 gennaio. La particolarità di questa demo sta nel fatto che ci consentirà di avere un singolo assaggio del gioco (da qui il titolo "1-Shot") per un tempo molto limitato: sarà infatti possibile giocarla per un tempo massimo di 30 minuti. Starà a noi decidere se fare una corsa sfrenata tra i livelli per cercare di vedere il più possibile, oppure di goderci con calma ed in maniera ragionata il poco tempo a disposizione col titolo.

Vi lasciamo all'immagine trapelata.

MX Video - Resident Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo