MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metro Exodus
copertina

LIVE NOW!

La storia di Metro Exodus è protagonista di un trailer

Come vi abbiamo anticipato ieri, Deep Silver e 4A Games hanno pubblicato e rivelato lo Story trailer, completamente in italiano, dell'atteso Metro Exodus che viene raccontato da Anna, il miglior cecchino dell'Ordine degli Spartani e moglie di Artyom.

Attraverso il trailer viene esplorato l'ostile mondo di Metro Exodus che attende l'equipaggio dell'Aurora, mentre fugge dalle rovine di Mosca per imbarcarsi in un epico e lungo viaggio verso l'ignoto. Artyom ha sempre creduto che ci fosse vita oltre la Metro e le sue speranze e i suoi sogni saranno messi alla prova dalle desolate terre russe.

Il trailer ci offre anche un assaggio della colonna sonora originale del compositore Alexey Omelchuk, ed è il primo di una serie di annunci che ci accompagneranno fino all'uscita del gioco prevista per il prossimo 15 febbraio.

Deep Silver e Microsoft sono inoltre lieti di annunciare il bundle Xbox One X della Saga di Metro, ora disponibile per il pre-order. Questo bundle contiene una console Xbox One X da 1TB e tutti e tre i giochi di Metro, Metro 2033 Redux, Metro: Last Light Redux e il prossimo Metro Exodus

Vi lasciamo ora al trailer e ad un set di nuove immagini: buona visione!

MX Video - Metro Exodus

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo