MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metro Exodus
copertina

Metro Exodus ci permetterà di immortalare gli scenari con la Photo Mode

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato che l'atteso Metro Exodus includerà la funzione Photo Mode e che sarà disponibile dal 15 febbraio, giorno di uscita del gioco, e che ci permetterà di immortalare gli scenari presenti nel titolo.

L'executive producer Jon Bloch ha dichiarato che la Photo Mode è stata una delle funzioni più richieste dalla community di Metro affermando inoltre che "È una funzione relativamente rara negli sparatutto in prima persona, ma il team è determinato ad includerla e ad offrire ai fan di Metro l'opportunità di catturare le proprie storie dalle desolate terre russe.”

Questo è il primo di una serie di annunci di Metro Exodus che arriveranno nel corso della settimana; nella giornata di domani è previsto un trailer che si focalizzerà sulla storia. Appuntamento quindi a domani e restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti su Metro Exodus.

MX Video - Metro Exodus
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo