MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Crew 2
copertina

LIVE NOW!

Il niuovo DLC di The Crew 2 introduce due nuove auto: BMW M6 GT3 e Mercedes GLC 250

Tramite un video pubblicato sul proprio canale ufficiale di YouTube, Ubisoft ha annunciato che il nuovo DLC del suo titolo automobilistico di punta The Crew 2 è arrivato. Questo andrà ad aggiungere, al nostro parco veicoli, che - come sapete - include anche velivoli, motocicli e barche, due nuove automobili: la BMW M6 GT3 e la Mercedes-Benz GLC 250 4MATIC COUPE, entrambe del 2016.

Il nuovo contenuto, ci fa sapere lo sviluppatore, è disponibile da subito per tutti i possessori del Season Pass del gioco, mentre lo diventerà a partire dal 9 gennaio per tutti gli altri possessori del titolo. Ma non è tutto: come potrete notare dal breve video che trovate in calce a questa news, a partire da questo momento verranno rilasciati due nuovi veicoli ogni mese; come per questi primi due, i possessori del Season Pass di The Crew 2 avranno un anticipo esclusivo di una settimana sugli altri.

MX Video - The Crew 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo