MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Mike Ybarra: i nuovi titoli dell'Xbox Game Pass nel mese di gennaio saranno straordinari

Da quando è partito lo scorso anno l'Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento definito come il Netflix dei videogiochi, il catalogo dei titoli si è arricchito notevolmente, consentendo ai possessori della console di casa Microsoft di poter usufruire dei più svariati giochi che nel corso del tempo si sono aggiunti in maniera esponenziale.

In particolare dicembre è stato un mese molto proficuo perché ha visto l'ingresso di giochi come l'intenso Hellblade: Senua’s Sacrifice e il suggestivo Ori and the Blind Forest, ma anche titoli multipiattaforma come Mutant Year Zero: Road to Eden che è stato aggiunto nell'Xbox Game Pass al lancio.

Sulla base di questa premessa, il capo dello sviluppo di Xbox Mike Ybarra, ha anticipato su Twitter che i nuovi titoli che si aggiungeranno all'Xbox Game Pass nel mese di gennaio saranno straordinari come quelli di dicembre.

Considerando che il mese di dicembre è stato molto vantaggioso per gli abbonati al servizio, non sappiamo cosa aspettarci per il mese prossimo; non ci resta che attendere notizie e dettagli che vi riporteremo prontamente.

Vi ricordiamo infine che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Al momento i nuovi membri possono acquistare un mese di abbonamento ad 1 Euro fino al 3 gennaio.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo