MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Buon 2019 da MondoXbox!

Un altro anno si è concluso, il sedicesimo per MondoXbox ed il quinto (ma il sesto di calendario) per Xbox One; un anno che ci ha portato tantissimi titoli, sia grandi che piccoli, alcuni sorprendenti ed altri deludenti, ma il bilancio di fine anno è sicuramente positivo con tanti splendidi giochi che abbiamo potuto provare anche grazie ad un servizio assolutamente innovativo, che nel 2018 ha raggiunto la piena maturità, come quello dell'Xbox Game Pass.

Ed il 2019 si prepara a non essere da meno! Tra i titoli confermati in uscita nel 2019 (scanso posticipi, per i quali facciamo gli scongiuri), ci sono delle potenziali hit come Gears 5, Ori and the Will of the Wisps, Crackdown 3, Battletoads, Metro Exodus, Anthem, Kingdom Hearts III, The Outer Worlds, Sekiro: Shadows Die Twice, The Division 2, Devil May Cry 5, Resident Evil 2, Mortal Kombat XI, Doom Eternal, Ace Combat 7, Dead or Alive 6, RAGE 2, BioMutant, Wolfenstein: Youngblood, Dying Light 2, Jump Force e Man of Medan, senza contare quelli non ancora annunciati o non ancora confermati per il 2019, o i già molti ed interessantissimi titoli indipendenti che arriveranno nel corso dell'anno.

Il 2019 potrebbe però sorprenderci anche con novità sul fronte hardware e dei servizi: c'è ad esempio il rumor di una Xbox One priva di lettore ottico che sarà venduta ad un prezzo inferiore alla S, o anche dell'arrivo del servizio di streaming xCloud che ci permetterà di giocare tutti i nostri titoli dove vogliamo, su qualsiasi device (connessione permettendo). Ma questo potrebbe anche essere l'anno dell'annuncio di Project Scarlett, la nuova famiglia di console Xbox di prossima generazione prevista per l'autunno 2020: è probabile che all'E3 ne venga solo confermata l'esistenza con un breve trailer che ne sottolineerà le caratteristiche principali, mentre poi all'evento 2020 sarà confermato il nome ufficiale e rivelati tutti i dettagli.

Insomma, ci prepariamo a vivere un altro anno carico di emozioni e sorprese, sia come videogiocatori che come fan Xbox! Non ci resta quindi che farvi i nostri migliori auguri di un buon 2019 da MondoXbox!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo