MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Jump Force
copertina

LIVE NOW!

Jump Force: il Games Store rivela una Open Beta per il 18 gennaio

Dopo la Closed Beta che ha avuto luogo in ottobre, l'atteso picchiaduro di Bandai Namco e Spike Chunsoft Jump Force avrà anche una Open Beta testabile da tutti i giocatori. A rivelarlo non è l'editore giapponese, dal quale ci aspettiamo un annuncio ufficiale nei prossimi giorni, ma il Games Store Xbox.

Alcuni giocatori che avevano ancora la Closed Beta installata si sono infatti accorti che, andando nella scheda del gioco sullo Store, questa è stata rinominata in "Open Beta", scoprendo inoltre che sarà possibile giocarla in queste fasce orarie (orari italiani):

  • 18 gennaio 10:00 - 13:00
  • 19 gennaio 06:00 - 09:00
  • 19 gennaio 21:00 - 24:00
  • 20 gennaio 21:00 - 24:00

E' probabile quindi che la Open Beta sarà scaricabile già da qualche giorno prima del 18, ma per questo dovremo attendere l'annuncio ufficiale. Vi ricordiamo invece che la versione finale di Jump Force arriverà nei negozi il 15 febbraio.

img

MX Video - Jump Force
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo