MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Legendary Eleven

LIVE NOW!

Legendary Eleven porta il calcio arcade old school su Xbox One

Lo sviluppatore spagnolo Eclipse Games ha annunciato che il 4 gennaio arriverà su Xbox One Legendary Eleven, titolo calcistico che vuole rinverdire i fasti del calcio arcade degli anni 80-90 con un gameplay basato su una visuale laterale del campo, team ispirati ai tempi d'oro del calcio ('70-'90) e tante acrobazie e colpi speciali.

Il gioco è gia preordinabile sullo Store al prezzo di 13,49 Euro con uno sconto del 10% sul prezzo finale, mentre questo è quanto gli sviluppatori hanno da dirci sul titolo:

"Questo nuovo approccio al grande sport ha una giocabilità fluida e meccaniche uniche. Sviluppa schemi strabilianti e mantieni il possesso della palla per fare Super tiri inarrestabili. Sfida la sorte ed entra in scivolata per rubare la palla senza che l’arbitro fischi fallo. Confida nel supporto dei tifosi se stai perdendo, o usa speciali figurine scambiabili per potenziare le statistiche della squadra. Legendary Eleven è questo e molto altro: un videogioco di calcio sopra le righe, divertente e accessibile, ambientato negli storici Mondiali del passato che hanno ispirato generazioni di giocatori e tifosi.

La modalità campagna sblocca delle figurine per potenziare le statistiche della squadra, migliorare il morale e forse perfino avere altri vantaggi speciali. Scegli tra 36 squadre con tagli di capelli e baffi epici e leggende in calzoncini. Portali alla gloria e vinci i Mondiali!"

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini del gioco: buona visione!

MX Video - Legendary Eleven
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo