MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Beyond Good and Evil 2

LIVE NOW!

Ubisoft: Beyond Good & Evil 2 richiederà una connessione internet costante

In un articolo pubblicato sul sito ufficiale dell'atteso action-adventure open world Beyond Good and Evil 2, gli sviluppatori hanno recentemente risposto ad una serie di domande poste dai fan, e tra queste c'era quella in cui si chiedeva se il titolo fosse "always online".

La risposta degli sviluppatori è stata affermativa: "Beyond Good and Evil 2 è un gioco online e multigiocatore, con una ricca esperienza co-op e senza soluzione di continuità. Come tale, il titolo sarà giocabile unicamente con una connessione internet, così da avere una navigazione senza interruzioni, ricevere aggiornamenti dinamici e giocare con gli amici (il che è sicuramente meglio visto che impersonate un Pirata Spaziale!). La scelta di giocare in co-op, comunque, rimane a voi, quindi giocare a BGE2 in solitaria è assolutamente possibile se siete il tipo del Pirata Spaziale solitario."

Se siete interessati al titolo, quindi, assicuratevi di avere una connessione sempre disponibile!

MX Video - Beyond Good and Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo