MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sword Art Online: Fatal Bullet
copertina

Sword Art Online Fatal Bullet: rilasciati due nuovi filmati per la quarta espansione

La quarta espansione di Sword Art Online: Fatal Bullet, intitolata "Dissonance of the Nexus", verrà pubblicata il 18 gennaio 2019 e Bandai Namco ha da qualche ora rilasciato un nuovo trailer ed il filmato iniziale di questo add-on. Il DLC introdurrà due nuove storie che procederanno in parallelo e un nuovo ambiente chiamato "snow field", oltre a nuovi compagni per il nostro personaggio, ossia Sachi, Yuna, Eiji e Seven.

La casa produttrice ha anche annunciato che in concomitanza dell'uscita di questa quarta espansione sarà possibile, per chi non ha ancora Sword Art Online: Fatal Bullet, acquistare la "Complete Edition" che conterrà appunto in un unico pacchetto il gioco e tutte le quattro espansioni.

Vi lasciamo ai video, buona visione!

MX Video - Sword Art Online: Fatal Bullet
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Rb.otaku03 è l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si è unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo