MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Devil May Cry 5
copertina

Il personaggio di V si mostra in azione in un nuovo trailer di Devil May Cry 5

Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Devil May Cry 5 dedicato al nuovo misterioso personaggio di V mostrandocelo in azione in alcune interessanti sequenze di gameplay.

V possiede uno stile di gioco completamente nuovo per la serie di Devil May Cry e utilizza un bastone come arma che a prima vista sembrerebbe non all'altezza dell'arsenale di Dante e Nero. Al contrario, la forza della sua arma sta nella capacità di evocare tre differenti creature demoniache: l'uccello del tuono Griffon, la rapidissima pantera Shadow e il torreggiante Nightmare. Ognuna di esse può inoltre essere controllata in maniera indipendente dagli altri, consentendo quindi di realizzare delle incredibili combo.

Vi lasciamo al trailer, sottotitolato in italiano, e vi ricordiamo che Devil May Cry 5 è atteso su Xbox One l'8 marzo 2019: buona visione!

MX Video - Devil May Cry 5
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo