MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



GWENT: The Witcher Card Game

LIVE NOW!

CD Projekt Red svela i suoi progetti per il futuro di GWENT: The Witcher Card Game

Sono passati solo pochi giorni dall'arrivo della versione completa di GWENT: The Witcher Card Game su console, ma già CD Projekt Red è alacremente al lavoro per apportare miglioramenti e aggiunte al proprio gioco free-to-play.

I dettagli della roadmap sono stati illustrati durante uno stream in diretta e si basano su un modello di supporto continuativo al gioco che prevede patch di bilanciamento a ogni mese e nuovi contenuti ogni qualche mese (oltre naturalmente a hot-fix quando necessario, come proprio in questi giorni).

Per quanto riguarda gli interventi previsti per gennaio, sono previsti possibili cambiamenti in questi aspetti del gioco, non a caso attualmente oggetto di ampio dibattito tra i giocatori:

  • un possibile ritorno alla precedente modalità di mulligan, cioè di ripescaggio carte
  • l'adozione di metodi di bilanciamento tra i comandanti che, al contrario degli attuali, non abbiano effetti sulla fase di ripescaggio
  • una diversa gestione del limite di carte per mano di gioco

Sempre per gennaio è annunciato l'arrivo di cinque nuovi comandanti, scelti tra i protagonisti della narrazione del gioco "cugino" Thronebreaker: questi nuovi comandanti dovrebbero contribuire all'evoluzione del gameplay e del bilanciamento delle carte, aspetti che CD Projekt Red ha sottolineato saranno sempre considerati della massima importanza.

La prossima grande iniezione di nuovi contenuti è invece pianificata per la prossima primavera, con l'arrivo di oltre 100 nuove carte.

Per coloro che fossero interessanti ad approfondire questi argomenti, riportiamo qui di seguito la registrazione dello stream di presentazione (in lingua inglese), buona visione!

MX Video - GWENT: The Witcher Card Game
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo