MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Amazon Alert: Battlefield V, Hitman 2 e Assassin's Creed: Odyssey in sconto

Se volete recuperare qualche uscita recente giusto in tempo per Natale, vi informiamo che Amazon Italia ha appena attivato alcune interessanti offerte: l'FPS bellico di DICE Battlefield V è acquistabile a 29,99 Euro con uno sconto del 57%, mentre l'eccellente action-RPG di Ubisoft Assassin's Creed: Odyssey è scontato del 51%, raggiungendo il prezzo di 34,99 Euro. Troviamo un'ottima offerta anche su Hitman 2, acquistabile a 34,99 Euro con uno sconto del 50%.

Vi segnaliamo inoltre che Soulcalibur VI è nuovamente in sconto a 39,99 Euro.

Come sempre, se queste offerte vi sembrano allettanti vi consigliamo di affrettarvi visto che non sappiamo quanto dureranno. Buoni acquisti!

MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo