MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Monster Hunter: World
copertina

Monster Hunter World annuncia l'espansione Iceborne, versione di prova in arrivo

Dopo aver annunciato un evento crossover per portare Geralt di Rivia di The Witcher 3, Capcom ha rivelato l'espansione Iceborne, che arriverà su Monster Hunter: World nel corso dell'autunno 2019. Iceborne è la prima grande espansione del gioco e aggiungerà una serie di novità, espandendo il mondo di gioco con un'ambientazione innevata, nuove missioni e una nuova storia che si svolgerà dopo gli eventi avvenuti nel gioco principale.

Iceborne aggiungerà anche un nuovo grado di missioni che dovrebbe essere G Rank, un livello superiore all'High Rank, che darà ai giocatori la possibilità di ricevere ricompense uniche corrispondenti al livello di difficoltà dei mostri che dovranno affrontare; verranno infine aggiunti nuovi mostri, mosse, luoghi ed equipaggiamento. Maggiori dettagli sulla nuova espansione verranno rivelati nel corso della prossima primavera.

Capcom ha annunciato infine una versione di prova gratuita di Monster Hunter: World che darà la possibilità a chi non ha ancora giocato il titolo, di provarlo per un periodo limitato di tempo e precisamente dalle 00:00 del 12 dicembre e fino alle 23:59 del 17 dicembre 2018 . La prova consentirà di giocare la sezione iniziale della versione completa di Monster Hunter: World e metterà a disposizione la storia e quasi tutte le missioni, le armature e i miglioramenti fino al grado cacciatore 4 e gli incarichi 3 stelle. Sarà possibile inoltre trasferire i dati di salvataggio nella versione completa qualora decidiate di acquistare una copia del gioco.

Vi lasciamo ora al trailer di rivelazione dell'espansione Iceborne: buona visione!

MX Video - Monster Hunter: World
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo