MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Far Cry: New Dawn
copertina

LIVE NOW!

Far Cry New Dawn: prime immagini ed informazioni ufficiali

Dopo averci mostrato stanotte il trailer di Far Cry: New Dawn, Ubisoft ha ora iniziato a diffondere le prime informazioni ufficiali sul gioco. Per prima cosa scopriamo che, oltre all'edizione standard da 44,99 Euro, sarà possibile acquistare anche una Deluxe Edition al prezzo di 54,99 Euro, che include una serie di pacchetti skin aggiuntivi.

Questi i contenuti aggiuntivi della Deluxe Edition:

THE HURK LEGACY PACK

  • skin M249 “Hurk’s Wrath"s
  • skin Hurk Legacy Offroad
  • completo Hurkling

THE KNIGHT PACK

  • skin Knight SVD Claymore
  • skin Knight Sidecar

Skin RAT4 “Blast-Off"

Skin M133M Sci-Fi Retro

Oltre a questo, sono state diffusi i primi dettagli ufficiali sulle caratteristiche del gioco:


Ambientato diciassette anni dopo una catastrofe nucleare globale, Far Cry: New Dawn porta i giocatori in una Hope County nel Montana ancora selvaggia ma profondamente cambiata. La vita ha ricominciato a riemergere dal caos, ma ora i superstiti devono affrontare una nuova minaccia, gli spietati Banditi e i loro leader, le Gemelle, Mickey e Lou. Cresciute in un territorio senza leggi, le sorelle gemelle e la loro banda di saccheggiatori vivono alla giornata e sono a Hope County solo per arraffare tutte le risorse disponibili. Per respingere questa devastante minaccia, i giocatori dovranno aiutare i Superstiti a diventare più forti, creare un arsenale di fortuna e formare alleanze inattese per lottare per la sopravvivenza in una nuova e pericolosa frontiera.

La propria base, chiamata Prosperity, è la roccaforte dei Superstiti, dove i giocatori potranno prepararsi ad affrontare i Banditi, creando armi e veicoli di fortuna, ma soprattutto addestrando i propri Mercenari, che includeranno alcuni volti familiari e altri nuovi. Man mano che i giocatori progrediranno nella storia, potranno potenziare la base per ottenere armi ed equipaggiamenti più potenti. La base è anche il punto di partenza per le Spedizioni, in cui, per la prima volta in Far Cry, l’avventura raggiungerà nuovi confini. Ambientate in alcune celebri ambientazioni degli Stati Uniti, da paludi a canyon e molte altre aree, le Spedizioni porteranno i giocatori in alcuni luoghi unici dove dovranno ottenere un pacchetto di materiali preziosi e andarsene alla svelta.

Sviluppato da Ubisoft Montreal con il supporto di Ubisoft Shanghai, Ubisoft Kiev e Ubisoft Bucarest, Far Cry: New Dawn è uno sparatutto in prima persona ambientato in uno scenario liberamente esplorabile. Come seguito indipendente di Far Cry 5, Far Cry: New Dawn porta i giocatori in una vivace ambientazione post-apocalittica dove troveranno una doppia minaccia, le Gemelle Mickey e Lou. Per affrontarle, potranno reclutare un eclettico gruppo di Mercenari umani e bestiali, o gli Amici mercenari con un’esperienza in cooperativa, così da provare momenti indimenticabili e imprevedibili alla Far Cry, dove potrà succedere di tutto.

COMBATTI PER LA SOPRAVVIVENZA IN UN MONDO POST-APOCALITTICO

  • Imbraccia le armi da solo o in compagnia di un amico in un'esperienza coop immersi in un mondo imprevedibile e completamente mutato.

SCONTRATI CON DUE NUOVI ANTAGONISTI

  • Recluta un cast eclettico di mercenari e animali combattenti e forma delle alleanze per combattere contro le spietate leader dei Guerrieri della Strada, le Gemelle.

COSTRUISCI UNA NUOVA CASA PER TE E PER I SOPRAVVISSUTI

  • Recluta degli specialisti per potenziare la tua casa, dandoti modo di sbloccare nuove funzioni per la creazione di armi, attrezzatura e molto altro.

LOTTA PER LE RISORSE A HOPE COUNTY E NON SOLO

  • Impegna i Guerrieri della Strada nelle Guerre territoriali e imbarcati nelle Spedizioni verso alcune delle località più memorabili negli Stati Uniti.

Ed infine, un primo set d'immagini che potete ammirare di seguito.

MX Video - Far Cry: New Dawn
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo