MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Prey
copertina

Prey: Mooncrash si arricchisce del multiplayer asimmetrico con l'aggiornamento Typhon Hunter

Bethesda e Arkane Studios hanno annunciato oggi l'aggiornamento Typhon Hunter per il DLC Mooncrash di Prey; in arrivo l'11 dicembre, l'aggiornamento è completamente gratuito per i possessori della versione Deluxe Edition del titolo o del DLC Mooncrash e prevede l'introduzione di una nuova modalità in multiplayer asimmetrico.

Typhon Hunter consiste sostanzialmente in una sorta di nascondino online: le partite potranno ospitare un massimo di 6 giocatori alla volta, dei quali uno vestirà i panni del protagonista Morgan Yu mentre gli altri 5 interpreteranno la parte di mimic mutaforma, con la capacità di tramutarsi in qualsiasi oggetto della mappa per poter così sfuggire agli occhi del giocatore "cacciatore". L’obiettivo di Morgan sarà quello di uccidere tutti i mimic prima che scada il tempo usando solo una chiave inglese o una pistola, mentre gli alieni devono sopravvivere a qualsiasi costo poiché avranno una sola vita a disposizione. A tal scopo potranno restare nascosti e aspettare oppure provare a uccidere Morgan, azione che, se portata a termine con successo, rallenterà le lancette e fornirà loro più tempo per riorganizzarsi in attesa che il protagonista rientri in gioco.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio dell'aggiornamento.

MX Video - Prey

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Videogiocatrice appassionata e tech lover, è cresciuta a suon di Super Mario e Duck Hunt. Predilige i generi RPG ed FPS. Nel tempo libero si diletta nell'arte culinaria, in lunghe passeggiate, in film da coperta e letture di vario genere. Adora viaggiare ed è affascinata dai vulcani.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo