MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Far Cry: New Dawn
copertina

LIVE NOW!

La copertina del nuovo Far Cry trapela prima del tempo, si chiamerà New Dawn

Ieri Ubisoft ci aveva anticipato che, stanotte, sarebbe stato annunciato un nuovo Far Cry a tema post-atomico in occasione del The Game Awards; sembra però che non siano riusciti a tenere il segreto fino all'ultimo, e la copertina del gioco è già trapelata sul web, rivelandoci che si chiamerà Far Cry: New Dawn.

La copertina, che trovate qui sotto, ci conferma l'ambientazione post-apocalittica anche se sembra che gli effetti delle radiazioni siano ormai scomparsi vista la rigogliosa vegetazione presente nell'immagine; il titolo New Dawn, "Nuova Alba", suggerisce infatti un periodo in cui l'umanità si sta rimettendo in piedi dopo il disastro.

Un dettaglio interessante è inoltre rappresentato dalle due protagoniste della cover, una delle quali armata con una balestra lancia-dischi di sega artigianale. Questo ci fa capire che il gioco supporterà probabilmente la cooperativa online e che il crafting delle armi avrà un ruolo fondamentale nel gameplay.

Stanotte, quando sarà rilasciato il trailer ufficiale, ne sapremo di più; nel frattempo vi lasciamo all'immagine di copertina.

MX Video - Far Cry: New Dawn
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo