MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



A Plague Tale: Innocence

Un set di splendide immagini dal medioevo di A Plague Tale: Innocence

Focus Home Interactive ha rilasciato un nuovo set d'immagini dell'avventura A Plague Tale: Innocence che mostrano la varietà e bellezza del mondo medievale ricreato con cura dal team di Adobo Studio: le ambientazioni infatti spaziano dai castelli e villaggi medievali, catacombe, fino ad arrivare a campi di battaglia desolati e foreste verdeggianti, ognuno con un aspetto e atmosfera unici.

Le immagini offrono anche uno sguardo ai protagonisti Amicia e suo fratello minore Hugo che nel corso dell'avventura dovranno sfuggire all'inquisizione ed evitare anche le orde di ratti usando fuoco e luce.

A Plague Tale: Innocence è infatti ambientato nella Francia del 1349 devastata da una violenta peste creata da orde di ratti utilizzati come mezzo di diffusione e con un gameplay che combina avventura, azione e furtività, supportato da una storia suggestiva e toccante.

Vi lasciamo alle splendide immagini ricordandovi che A Plague Tale: Innocence sarà disponibile su Xbox One nel corso del 2019: buona visione!

MX Video - A Plague Tale: Innocence
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola Ŕ attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo