MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ashen

LIVE NOW!

Rumor: Ashen arriverà finalmente venerdì

Se siete in attesa del lancio di Ashen, il particolarissimo action game online di Aurora44 la cui uscita è prevista entro fine anno, è possibile che già tra due giorni potrete giocarlo: sulle console degli utenti Xbox USA è infatti apparso un banner "Ashen disponibile ora", ma cliccandolo rimanda alla pagina del gioco che cita venerdì 7 dicembre come data d'uscita.

Sembra quindi che l'affascinante titolo, giocabile anche in co-op ed in cui incontreremo altri giocatori con un sistema d'interazione assolutamente originale, sia ormai in dirittura d'arrivo; è probabile peraltro che la data del 7 sia stata decisa per farla coincidere con l'evento The Game Awards, dove a questo punto ci aspettiamo avvenga l'annuncio ufficiale del lancio del gioco.

Per scoprire se sarà davvero così dovremo attendere solo due giorni: ovviamente vi informeremo non appena il titolo sarà online, che vi ricordiamo sarà anche incluso al lancio nell'Xbox Game Pass.

MX Video - Ashen
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo