MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sundered: Eldritch Edition

LIVE NOW!

Il metroidvania Sundered arriva su Xbox One prima di Natale, introduce la co-op locale

Thunder Lotus, studio già noto per l'action game Jotun, ha rivelato l'arrivo di Sundered: Eldritch Edition su Xbox One per il 21 dicembre. Si tratta di un ottimo metroidvania già uscito altrove e che ha saputo colpire particolarmente fan e critica, ricevendo ottimi consensi.

Non si tratta però di un semplice porting: l'arrivo su Xbox One porta con sé alcune novità: questa versione migliorata del gioco includerà infatti nuovi elementi quali una nuova catena di missioni e alcune nuove aree da esplorare che culminano con una lotta contro un nuovo capo. Il miglioramento dell'esperienza di gioco, di per sé già soddisfacente, offrirà anche una funzione cooperativa locale fino a 4 giocatori, così da permetterci di condividere le nostre avventure con gli amici.

Will Dubé, presidente di Thunder Lotus e direttore creativo di Sundered: Eldritch Edition, ha aggiunto : "Volevamo davvero portare qualcosa di speciale sul tavolo per il lancio sulla nuova console. Inoltre, avremmo voluto portare il multiplayer ai nostri giochi per molto tempo. È bello vedere quanto bene si integri il co-op locale nell'esperienza core di Sundered in Eldritch Edition. È una grande opportunità per i giocatori esistenti di tornare a giocare!"

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio di Sundered: Eldritch Edition, che ci mostra la nuova funzione cooperativa.

MX Video - Sundered: Eldritch Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo