MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Anthem
copertina

LIVE NOW!

Anthem si mostrerà in un nuovo trailer ai The Game Awards

Nel corso degli ultimi mesi BioWare ha rilasciato diversi filmati di Anthem nei quali abbiamo potuto vedere alcune delle caratteristiche del gioco, compreso il gameplay, che ci hanno offerto una panoramica del titolo in vista del lancio previsto per il prossimo 22 febbraio 2019.

BioWare continua la sequenza di filmati annunciando che nei prossimi The Game Awards 2018 che si svolgeranno il prossimo 7 dicembre, verrà mostrato un nuovo trailer di Anthem nel quale verranno rilasciate nuove informazioni del gioco e al quale probabilmente ne seguiranno altri nei prossimi mesi fino all'uscita.

Vi informiamo infine che EA e BioWare hanno annunciato un periodo di Alpha Test a numero chiuso per l'8 e il 9 dicembre grazie al quale verranno effettuati i primi test dei server e raccolti i feedback dei giocatori.

MX Video - Anthem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo