MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Anthem
copertina

LIVE NOW!

Anthem: EA annuncia una Closed Alpha, iscrizioni aperte

Electronic Arts e BioWare hanno annunciato un breve periodo di Alpha Test per Anthem che avrà luogo l'8 e 9 dicembre per testare la tenuta dei server e raccogliere i primissimi feedback dei giocatori. Si tratta di un Closed Test, quindi a numero chiuso, e non è quindi detto che tutti coloro che si iscrivono vengano poi ammessi.

Per registrarvi non dovete far altro che recarvi in questa pagina, loggarvi col vostro account EA (o crearne uno) e completare il processo di registrazione. Alla fine dovrete scegliere la piattaforma e gli slot orari desiderati per il testing, dopo di che se sarete ammessi vi arriverà prima del test una mail con il codice per scaricare il client di gioco. Vi avvertiamo però che il sito d'iscrizione è bombardato dalle molte richieste, e potreste dover fare più tentativi a causa di errori o blocchi.

Oltre a questo, BioWare ha inoltre confermato che in occasione del The Game Awards, la notte del 6 dicembre, sarà rilasciato un nuovo trailer di Anthem e probabilmente avremo anche nuove informazioni sul gioco. Vi riporteremo il tutto come sempre.

MX Video - Anthem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo