MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



39 Days to Mars

LIVE NOW!

L'avventura puzzle "disegnata" 39 Days to Mars arriva su Xbox One ad inizio 2019

Lo studio di sviluppo It's Anecdotal ha annunciato oggi che la sua avventura puzzle 39 Days to Mars è in dirittura d'arrivo anche su Xbox One ad inizio 2019. Il gioco era stato lanciato su Steam lo scorso aprile ed ha affascinato i giocatori per il suo stile grafico e i suoi rompicapo davvero divertenti.

In 39 Days to Mars vestiremo i panni di Sir Albert Wickes e del suo braccio destro Clarence Baxter, due bizzarri esploratori che nel diciannovesimo secolo si lanceranno in una improbabile ma coraggiosa avventura: un viaggio verso Marte a bordo della loro nave "HMS Orrore".

Una volta catapultatisi in cielo sembrerà filare tutto liscio, ma una volta che il gatto di bordo ridurrà a brandelli le mappe di navigazione, il motore rimarrà senza combustibile e soprattutto il tè diventerà freddo, i due impavidi pionieri dello spazio capiranno che il loro viaggio interstellare sarà una gran bella sfida.

Il titolo è sia un'avventura single player che co-op, e dà il meglio di sé proprio nella seconda modalità dato che la sfida di sopravvivere alle calamità dello spazio richiede infallibile coordinazione e molta abilità.

Il titolo di It's Anecdotal sarà disponibile su Xbox One nei primi mesi del 2019, intanto vi lasciamo al trailer che ci dà un'idea delle prove che affronteremo insieme a Sir Wickes e Sir Baxter nel lontano 1876 in versione steampunk di 39 Days to Mars: Buona visione!

MX Video - 39 Days to Mars
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo