MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Gardens Between

LIVE NOW!

The Gardens Between debutta oggi su Xbox One, ed entra direttamente nel Game Pass

Oggi arriva una piacevole sorpresa per tutti gli utenti di Xbox Game Pass: l'affascinante puzzle-adventure The Gardens Between entra a far parte dei titoli giocabili dai sottoscrittori del servizio, proprio nel giorno del suo debutto su Xbox One.

Sviluppato dagli australiani The Voxel Agents, The Gardens Between è incentrato sull'amicizia di due adolescenti, Arina e Frendt, e si presenta come un gioco di esplorazione in cui i due protagonisti devono collaborare mettendo in campo le rispettive peculiari abilità.

The Gardens Between sviluppa questo concetto di base, non certo nuovo, in maniera del tutto peculiare: i circa venti livelli su cui si sviluppa la trama sono presentati come rievocazioni surreali di vicende del passato e l'interazione con gli ambienti avviene non già muovendo i personaggi, bensì manipolando lo scorrere del tempo. Tocca al giocatore una buone dose di "ginnastica mentale" per individuare il modo opportuno di spostare in avanti o indietro il tempo, permettendo ai due protagonisti di procedere nel loro percorso.

Se siete curiosi di cimentarvi in questa insolita avventura, The Gardens Between è disponibile da oggi al prezzo di €19.99, oppure attraverso Xbox Game Pass. Vi lasciamo al trailer di lancio: buona visione!

MX Video - The Gardens Between
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo