MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost of a Tale

Il topolino avventuriero di Ghost of a Tale arriva a febbraio

Lo sviluppatore indipendente SeithCG ha annunciato che l'action-adventure medievale Ghost of a Tale uscirà dal Game Preview, nel quale si trova dal giugno 2017, e approderà su Xbox One nella versione finale nel febbraio 2019.

Ambientato in un mondo medievale popolato da soli animali, Ghost of a Tale ci metterà nei panni di un topolino menestrello di nome Tilo che dovrà tentare una fuga dalle prigioni di Dwindling Heights Keep per scoprire cosa è successo alla sua amata Merra.

Il titolo combina diversi elementi che caratterizzano le avventure classiche, gli action-RPG, i giochi di esplorazione con delle dinamiche stealth in uno stile grafico ricco e coinvolgente.

Vi lasciamo ad un trailer che mostra un'interessante panoramica del gioco e che ci offre uno sguardo ravvicinato ai nemici, alle meccaniche del gioco ed alle ambientazioni che faranno da sfondo all'avventura: buona visione!

MX Video - Ghost of a Tale
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo