MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alien: Blackout

LIVE NOW!

Rumor: il nuovo titolo di Alien ha un nome e sarà multiplayer, annuncio previsto ai TGA

Ad inizio anno vi avevamo riportato l'annuncio da parte di FoxNext, la nuova etichetta videoludica di 20th Century Fox, dello sviluppo da parte di Cold Iron Studios di un nuovo shooter ambientato nel mondo di Alien. Ora sembra che il gioco abbia un nome e sia pronto ad una rivelazione ufficiale: Fox ha infatti registrato il marchio Alien: Blackout, nei dettagli del quale si evince che è relativo ad un videogioco focalizzato al multiplayer.

Riguardo all'annuncio, invece, già diverse settimane fa il giornalista Geoff Keighley aveva postato un criptico tweet nel quale appariva la scritta "Worlds Will Change" (i mondi cambieranno) utilizzando un font molto simile a quello usato dalla Weyland Corporation nella serie di Alien, e rimandandoci al 6 dicembre, il giorno dei The Game Awards, per l'annuncio.

Sembra quindi che tra una decina di giorni scopriremo il nuovo titolo, anche se potrebbe non soddisfare gli amanti delle esperienze single player alla Alien: Isolation; sia la registrazione del marchio che lo studio di sviluppo Cold Iron Studios, specializzato in MMO, fanno pensare ad un qualche tipo di esperienza online multigiocatore. Continuate a seguirci per scoprire di cosa si tratterà!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo