MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Astroneer

LIVE NOW!

Astroneer lascia il Game Preview ed arriva a febbraio 2019, nuovo trailer ed immagini

Lo studio indipendente System Era Works ha annunciato che il survival di esplorazione spaziale Astroneer uscirà dal programma Game Preview dal quale si trova dal dicembre 2016 ed approderà su Xbox One il 6 febbraio 2019.

In Astroneer il giocatore può esplorare, da solo o in compagnia, immensi pianeti e scavare enormi caverne o cambiarne la conformazione della superficie. Lo strumento più utile di un giocatore è la sua abilità di dare forma al proprio mondo, alterando il terreno ed estraendo risorse preziose dai pianeti e dalle lune. Le risorse si possono scambiare o usare per fabbricare nuovi strumenti, veicoli e moduli per creare di tutto, da enormi basi industriali a basi rover mobili.

Al momento del lancio, Astroneer si aggiorna con 7 nuovi pianeti, nuove sfide, un incremento delle opzioni di personalizzazione del personaggio e l'introduzione di server dedicati.

Astroneer è attualmente acquistabile sul Games Store al prezzo di 19,99 Euro ma il prezzo finale del gioco sarà modificato il 16 novembre e aggiornato a 29,99 Euro.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer e da un set d'immagini; ve li mostriamo di sotto: buona visione!

MX Video - Astroneer
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo