MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox One - Accessori

Anche Corsair annuncia mouse e tastiera su licenza Xbox

Dopo l'annuncio del kit mouse e tastiera di Razer per Xbox One, riconfermato all'evento X018 e del quale ne sapremo di più a gennaio, sembra che ora anche un altro costruttore di periferiche da gaming voglia salire sul treno dei kit mouse e tastiera per la console Microsoft. Si tratta di Corsair, che ha appena annunciato la produzione di mouse e tastiere con licenza ufficiale Xbox.

Sul proprio sito ufficiale, infatti, Corsair ha messo in evidenza alcuni suoi prodotti adatti ai giocatori su console, raccomandando una serie di mouse e tastiere in base all'ambiente in cui si trova la postazione di gioco:

img

Sempre durante l'X018 è stata annunicata la lista dei primi giochi compatibili con le nuove funzionalità in arrivo. Il supporto con i giochi è limitato all'implementazione da parte dei sviluppatori, che non devono tuttavia trascurare gli equilibri tra gli utenti che utilizzano periferiche controller e quelli che adotteranno mouse e tastiera, soprattutto nel caso dei titoli competitivi.

Vi ricordiamo comunque che, nonostante alcuni produttori come Razer e Corsair porteranno sul mercato dei set mouse e tastiera su licenza Xbox, la console è compatibile con tutti i dispositivi standard di questo tipo, purché collegabili via USB o con dongle wireless USB.

MX Video - Xbox One - Accessori
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Videogiocatrice appassionata e tech lover, cresciuta a suon di Super Mario e Duck Hunt. Predilige i generi RPG ed FPS. Nel tempo libero si diletta nell'arte culinaria, in lunghe passeggiate, in film da coperta e letture di vario genere. Adora viaggiare ed affascinata dai vulcani.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo