MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battle Princess Madelyn

L'action-platformer Battle Princess Madelyn arriva il 6 dicembre

Sullo stile di titoli classici come Ghouls 'n Ghosts e Wonder Boy 3: The Dragon’s Trap, è in arrivo sullo nostre consolle il 6 dicembre il titolo action-platform Battle Princess Madelyn. In questo gioco vestiremo i panni di Madelyn, una giovane ragazza che si sta addestrando da cavaliere e che sarà accompagnata dal cane fantasma Fritzy.

Secondo quanto rivelato dagli autori, le caratteristiche principali di questo gioco dalla grafica decisamente retrò sono una storia avvincente, diverse armi potenziabili più alcune speciali sbloccabili in alcune occasioni, 10 livelli ognuno dotato di 5 stage completamente rigiocabili ed uno stile totalmente arcade. Per gli amanti del genere vecchia scuola sicuramente un gioco da tenere d'occhio. Vi lasciamo al trailer d'annuncio della data d'uscita, buona visione!

MX Video - Battle Princess Madelyn
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Rb.otaku03 l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo